Schwefelberg-Bad****

L'hotel Schwefelberg-Bad è l'unica struttura in tutta la Svizzera ad offrire, oltre ai classici bagni di acqua allo zolfo, tutti i gironi fango naturale fresco dalla propria fonte di zolfo.

Bagno di acqua allo zolfo
L'acido solfridico dell'acqua del bagno penetra facilmente nella pelle e svolge un'azione antinfiammante e disintossicante. Si possono aggiungere all'acqua del bagno speciali principi attivi, quali l'eucalipto, i fiori di fieno o i petali di rosa.

Fango naturale dalla propria fonte
Il fango stimola la vascolarizzazione, allieva i dolori, scioglie i muscoli e ha un effetto rilassante. L'applicazione viene consigliata come preparazione o complemento ai massaggi o alla cinesiterapia attiva. 

L'acqua allo zolfo come cura idropinica
L'acqua allo zolfo può essere utilizzata anche come cura idropinica. Essa aiuta il corpo a liberarsi dalle scorie, oltre a favorire la digestione.

Paradiso naturale a 1400 metri sul livello del mare
Il bagno termale, che appartiene al Romantik-Wellnesshotel Schwefelberg-Bad****, gestito personalmente, è immerso in uno splendido paesaggio montano, situato nella regione di Gantrisch. Oltre all'ampia offerta di cure gli ospiti hanno la possibilità di fare escursioni, mountainbiking, nordic walking o alpinismo in una natura pressoché incontaminata.

Dalla stazione di Berna con le linee di tram S6 / S44 / S4 per "Schwarzenburg" o "Toffen", proseguire poi con l'auto postale fino al "Schwefelberg-Bad".
Prenotazione di hotel
Arrivo
Notti
Persone

Emmental
Gantrisch
Laupen
Oberaargau

Webcams

Webcam Zytglogge